Trattamenti olistici Ayurveda con Angela Brambilla

Trattamenti olistici Ayurveda con Angela Brambilla

Prenota un appuntamento alla giornata del benessere del 12 novembre

Massaggio ayurvedico classico (totale)
Il più classico e antico rituale creato dai monaci tibetani ideale per lo stress e per i blocchi energetici. Scioglie le tensioni muscolari, rilassante.

Massaggio ayurvedico gravidanza
Dedicato alle future madri, manovre dolci ma profonde su arti, lombi, mani, piedi e seno. Ottimo per i dolori lombari, ritenzione, gambe gonfie.

Massaggio balinese
Un mix meraviglioso fra ayurveda e digitopressione cinese, molto rilassante, aiuta la diuresi ed è efficace in caso di contratture e tensioni.

Massaggio monaci erranti
Ideato dai monaci erranti per coloro che soffrono di stanchezza, pressione bassa, ritenzione. E' un massaggio energetico e introspettivo, dedicato a chi si trova in un momento di difficoltà, di sfiducia in se stesso.

Massaggio monaci erranti 2
Movimenti lenti e ipnotici che portano a uno stato di profonda rilassatezza, psico-fisica. Ottimo per lo stress, la pressione alta, l'insonnia, il nervosismo. Aiuta a controllare lo stato di paura, l'ansia del controllo.

Thay con olio
Un felice incontro tra Oriente e Occidente, massaggio rilassante che lavora sulla circolazione sanguigna e l'apparato muscolare
 
Tok sen
Dal Laos e dalla Cambogia martello e scalpello per decontrarre, sciogliere e rilassare.


Bamboo massage anticellulite
Canne di bambù utilizzate per massaggiare e contrastare la cellulite, la ritenzione. Rassodante e performante.

Angela Brambilla ti aspetta alla Giornata del benessere il 12 novembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00 per consigliarti il trattamento migliore!