Alina Giuliano

Insegno e ho insegnato in diversi centri sportivi e palestre e in studi fisioterapici iniziando nel 2007 come insegnante di Pilates, Personal Trainer e Massoterapista. Ho una lunga esperienza come allenatrice e giocatrice in sport di squadra (calcio e pallavolo per diverse società sportive per 8 anni)) e sono cintura nera di KenpoJyutsu, arte marziale giapponese composta da tecniche di percussione (calci, pugni, gomitate e ginocchiate) combinate con tecniche di svincolo, proiezioni e leve articolari, difesa a terra. 

I miei studi mi hanno portata con la passione per il corpo e le sue dinamiche a una laurea in Scienze motorie e Sport presso l'Università degli Studi, e a diverse specializzazioni:un diploma come massaggiatrice e massofisioterapista e tra le varie certificazioni, il diploma di Istruttore di Pilates, Personal trainer e Istruttrice di Pilates Reformer. Diplomi riconosciuti in ambito internazionale dall'European Fitness Association. 

Ho un carattere socievole, aperto e solare di natura e la lunga esperienza di atleta di sport di squadra ha contribuito a sviluppare la naturale propensione al lavoro in gruppo e al contatto con i colleghi, clienti e allievi di ogni età.